Questo è uno di quei progetti che mi portano a stare un po piu lontano da cucinamente, ma lo amo, è mio figlio e non posso trascurarlo, anche perchè è nato in sordina quando in Abruzzo nulla parlava specificatamente di enogastronomia, ed oggi in tanti, tantissimi lo conoscono.
Vi consiglio di dargli una sfogliatina virtuale qui anche perchè c'è una parte dedicata a "noi" foodblogger, ovvero...su ogni numero verrà recensito un blog a mia scelta! Fatevi avanti allora...
Questo mese: FIORDIZUCCA! lo scorso numero: CAVOLETTO DI BRUXELLES! Anzi, approfitto in questo post, per ringraziarle pubblicamente della loro diaponibilità! Grazie ragazze! e mettetemi tra i preferitiiiiiiiii che ancora non mi avete inserito disgraziate! :)
See Youuuuu! F

4 commenti:

Sara B ha detto...

:O complimenti vivissimi!! è un progetto strepitoso, fai bene a seguirlo a dovere :-)
nel frattempo lo sto sfogliando eh...
bellissima la grafica, elegante e chiara
e c'è anche un articolo "cucina in sintonia con le stagioni"!! questo sai quanto mi stia a cuore :-)
bravo, è un lavoro eccellente!!

Valentina ha detto...

Me lo sono scaricato subito anche questo secondo numero.Molto interessante e editing e foto bellissime!Complimenti a te e a Fiordizucca!
un beso

Gata da Plar - Mony ha detto...

CHE BELLO!!! ma... davvero me lo posso scaricare aggratise??!!! incredibile... :D
Bello l'articolo dedicato all'amica Fiordizucca! Stampo e stasera me lo sfoglio tutto con calma insieme al Compare... l'Abruzzo ci sta a "due passi" e faccio la voglia di passarci una vacanza... Bacioni!

elisabetta ha detto...

L'ho appena scaricato, e ti faccio i miei complimenti: le immagini sono belle ed eloquenti, l'attenzione ai prodotti è massima, c'è tanta cucina "cucinata"... davvero tanto di cappello!