Volete sapere perchè posto piu di rado? Magari a tanti di voi non interessa, ma forse puo essere per me un motivo per giustificarmi con le 11000 persone circa che sono entrate nel mio blog!
Allora, inizia a postare quando la mia vita era ancora semplice, poi si è complicata di colpo, allora da 5 mesi sono impegnato nella promozione oltre che alla creazione ed impaginazione di c-mag, un progetto editoriale completamente da me voluto; mi ha portato in questi ultimi tempi a dover sacrificare tante cose della mia vita....poi....udite udite mi sto finalmente trasferendo nella mia amatissima casetta (vi faro capire perchè la amo cosi tanto) comprata qualche tempo fa ad ancora in fase di rifacimento, quindi capirete che la progettazione e la realizzazione di una casa non sono cose da 5 minuti...poi...il lavoro...quello vero; ci sono i miei clienti che pazientemente mi aspettano...ecco le motivazioni per cui oggi me ne esco con questi meravigliosi paccheri al pesto di pistacchi di bronte!
Ps: Peppino Tinari di Villa Majella, mi ha fatto tantissimi complimenti per il blog...mi ha detto..."francè si fregn" che qui in abruzzo significa..."ti stimo"! bhe...detto da lui è un onore!
Ciao amici miei, prossimo post, la veduta del panorama da casa nuova, poi capirete!!!
Vi voglio beneeeee

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco! Anche io sto mettendo su casa e non posto quasi più...un saluto da una concittadina emigrata

Sara B ha detto...

ehilà ciao e bentornato! beh, dai, tutte ottime notizie: casa nuova, progetti lavorativi... bene! aspettiamo le foto allora ;-) ciao!

Serena ha detto...

Beh, importante è sapere che tutto va alla GRANDE!
Un bacione..