Non posso omettere una cosa del genere, non sarebbe giusto; Questo magnifico piatto, che all'apparenza sembra una comunissima pasta con gli scampi, ha un ideatore ed una storia!
L'ideatore: Mario (onore a lui) un mio caro amico col quale ultimamente sto condividendo le gioie della cucina; ovvero da quando la caporedattrice della Prova del Cuoco di RaiUno, un bel giorno mi scrive una mail invitandomi dopo aver visto il mio blog a partecipare al programma,
così, prima del provino del 4 settembre scorso a Roma, giu con le prove in cucina!
Andremo io e lui e ci siamo inventati un piatto (non questo) assolutamente innovativo, qualcosa che in cucina non era fino ad oggi mai stato realizzato, ma lo pubblicherò solo dopo essere stato in trasmissione. Intanto godetevi questi rigatoni con gli scampi che erano sublimi!
Se volete sapere il perchè sono tanto speciali, ovvero se volete sapere il segreto...scrivetemi e ve lo dirò! Io e Mario faremo 2 incontri al mese per cucinare assieme, e tutto quello che cucineremo lo vedrete qui...curiosi? A prestissimo allora...
Baci! Franz

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Cucinamente ha detto...

ciao cris, ho provato a risponderti, ma la mial mi torna indietro
scrivimi in pvt su
francesco@cucinamente.it
see you F

Anonimo ha detto...

a francè ma te l'ha mai fatto assaggiare mario il risotto allo zafferano o l'involtino ripieno alla salsa francese.... ah scusa è solo per pochi intimi!!!
complimenti il blog è molto simpatico...

Anonimo ha detto...

salve stavo facendo una ricerca sul web e mi sono ritrovato in questo sito e sono veramente sbalordito sia per il sito FACCIO I COMPLIMENTI al l'ideatore ma come ho visto la ricetta degli scampi e stratosferica devo fare i complimenti come ho letto a mario finalmente rigatoni agli scampi senza tutto quel pomodoro che va a coprire il delicato sapore degli scampi.complimenti a tutti e due specialmente a mario.
--------saluti-------

Anonimo ha detto...

DOVE POSSO TROVARE QUESTA RICETTA???
LA MIA MAIL E' pino6356@yahoo.it
GRAZIE

FeD_ ha detto...

La ricetta? :)