Tante considerazioni da fare prima di spostare tutto su Facebook, e alla fine la decisione di aprire un account Cucinamente. 

La prima considerazione è sul tempo. Il tempo che ho a disposizione per condividere su "blogger" le immagini, le sensazioni e le emozioni che la cucina mi regala.
Con Facebook ho testato la semplicità e la velocità nello scattare e condividere. Quindi mi sono detto: "che ci faccio con tutte queste foto che ritraggono bellissimi momenti se non ho tempo di pubblicarle su Blogger"? bhe...apro un profilo Facebook ed inizio a condividere.

Dai primi post su Facebook andremo un po a ritroso negli anni, per rendere vivo un po il profilo, poi man mano giornalmente sempre qualcosa di nuovo da pubblicare. 

Chiedetemi l'amicizia, su Facebook; sarò felice di accettarla e sentire i vostri commenti e i vostri consigli. 

See you...

2 commenti:

Ristoranti a Cracovia ha detto...

Grande blog, verrò di nuovo qui!
La ricetta è incoraggiante, sembra grande!

cooksappe ha detto...

<3