Quando l'estate si avvicina, anche un timido sole risveglia in me la voglia di mare...! I temporali estivi che ti colgono all'improvviso che alzano quel profumo di asfalto bagnato; non so se vi è capitato mai di sentire l'odore della strada bagnata d'estate, è una cosa che mi fa girare la testa.
Le giacche sfoderate, le tee shirt, le scarpe da tennis, la bicicletta, la vespa, le 7 del pomeriggio ancora col sole e quella sensazione di vivere di più. Cosa c'entra tutto questo con la cucina? c'entra c'entra, c'entra e come; il sentirsi vivi e sentire il proprio animo creativo capace di cacciare dal cappello tante cose magiche, nel lavoro, nell'amore ed in cucina...
Premetto che la ricettina che vedete qui sopra non è nulla di magico, ma ha l'estate dentro, per questo ho deciso di pubblicarla non ostante la sua semplicità (tanto semplice che non servirà nemmeno spiegarla).
Un periodo di assenza (ormai la scusa è vecchia) motivato. Ho letto sul blog di una mia amica che descriveva cucinamente: Francesco...cucina poco...ma quando cucina... effettivamente è vero, ma se voi sapeste quanto tempo a disposizione ho per dedicarmi alla mia passione considerereste miracoli i risultati gia ottenuti.
Tra qualche settimana avrò a disposizione una cucina tutta mia ed una casa (a mia misura) per invitare i miei amici e deliziarli, in attesa dovrò accontentarmi di quello che riesco a fare.
Il prossimo post probabilmente sarà dedicato a quello che è il progetto che mi ha portato via maggior parte del tempo nell'ultimo mese ovvero C-MAGAZINE una Freepress che parla di enogastronomia, pensata da me e messa in piedi con fantastici collaboratori, tra cui posso annoverare anche sigrid (cavoletto di bruxelles).
Bando alle ciance...torno ai fornelli (...sì...magari) al lavoro casomai!
Ah...un'ultima cosa mercoledi scorso ho avuto il piacere e l'onore di avere avuto la visita di Niko Romito in ufficio da me...ma vi rendete conto? Una stella michelin nel mio ufficio!
Buon appetito! Franz

5 commenti:

Fabrizio Gabrielli ha detto...

beh, franz, complimenti a te per il sito, davvero fresh & cool & trendy,
dalle cui righe slash foto trapela la grande esperienza e creatività che devi avere nel mondo della comunicazione tanto quanto tra i fornelli.
Notavo anche il progetto C-Magazine, interessantissimo. Che dirti, dovessimo ffinì de novo sur giornale, eppoi dopo Sigrid, sarebbe solo fonte di estrema gioia.

Hasta pronto, e keep up the good work!

F

CoCò ha detto...

Torno a trovarti dopo un pò di tempo e trovo delle bellissime novità complimenti per tutto

Sara B ha detto...

sempre di gran classe il tuo blog :-) bravo!

Valentina ha detto...

ehilà anche io mancavo da un pò(maledetto lavoro.....)!
E' sempre un piacere leggerti!
baci

Valentina ha detto...

Ho appena scaricato c magazine!
Bellissimo! Comlimneti a te e a tutto il team.
sei un MITOOOOO